Qualora il cliente non sia soddisfatto della merce, può richiedere il rimborso con sostituzione dei prodotti o il cambio della merce ricevuta entro 14 giorni dalla consegna.
È necessario inviare una richiesta scritta all'indirizzo email info@tuttocaffe24.it specificando il numero d'ordine e il cambio richiesto.
Se il motivo del cambio o del reso è legato a un errore o ripensamento in merito al prodotto da parte del cliente , le spese di spedizione saranno a carico di quest'ultimo.
Il pagamento è da effettuarsi antecedentemente alla spedizione.
In caso di merce difettata le spese di spedizione non saranno addebitate al cliente. Le richieste di rimborso o cambio vanno effettuate per iscritto all'indirizzo email – è necessario allegare una fotografia del prodotto ricevuto, specificando numero d'ordine e motivo della richiesta. Il cliente riceverà tramite email le istruzioni per procedere con il cambio o il rimborso.
Una volta concordate le modalità di reso con il venditore, l'acquirente potrà spedire la merce che intende rendere a:
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