Macchina Sara
Per iniziare al meglio la giornata nulla è più indicato di una bella tazza di caffè. Per questo se improvvisamente la nostra macchinetta del caffé non funziona più, ci sentiamo tristi e sconsolati e spesso l'unico rimedio possibile sembra essere quello di acquistarne una nuova. Eppure in alcuni casi c'è un rimedio più semplice e rapido, quello di comprare dei pezzi di ricambio.
I ricambi La Piccola per la macchina da caffé Sara, ad esempio, rappresentano un'ottima soluzione e sono facilmente reperibili. Tra di essi vi sono: la Doccetta 44mm, il portacialda superiore cromato da 44mm, la guarnizione Or in silicone 12,37X2,62, il Termostato 98°, il termostato 145°, la piastra centrale, la leva in acciaio inox, il pomello della leva, l'acceleratore caffè in ottone, il gigleur in ottone, il beccuccio cromato, la tanica di plastica, il cassetto di scarico, la griglia del cassetto di scarico, la guarnizione 44mm del portacialda.
Se la vostra macchinetta La Piccola della linea Sara smette di funzionare è dunque necessario scoprire la causa del problema e non essere allarmisti: potrebbe semplicemente bastare l'acquisto di un pezzo di ricambio.